Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 

News:

Benvenuti nel nuovo forum del Salento Tuning Club!


Autore Topic: Tergicristalli Bosch  (Letto 771 volte)

Offline Auto Pezzi

  • New Entry
  • *
  • Post: 4
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Tergicristalli Bosch
« il: 07 Marzo, 2016, 10:33:57 »
I tergicristalli danno un contributo importante all'intero processo di pulizia della parte sia anteriore che posteriore del parabrezza. Generalmente per quanto riguarda il sistema di pulizia, i tergicristalli e il lunotto forniscono al conducente una visione chiara, necessaria per guidare in caso di condizioni climatiche avverse; pioggia, nebbia, grandine o neve. Scopri di più su tergicristalli in questo video
 
Dotati di un motore elettrico, i tergicristalli spazzano le lame potentemente sul parabrezza. Questa forza viene distribuita equamente in tutta la spazzola in modo da assicurare la pulizia totale dell'intero parabrezza.
 
Bosch produce eccellenti tergicristalli, che garantiscano una visione chiara e completa di cui qualsiasi guidatore avrebbe bisogno. Operando con meno rumore, questi tergicristalli garantiscono il comfort dei passeggeri. I tergicristalli Bosch hanno tutto ciò che qualsiasi pilota avrebbe bisogno per far si che la procedura di pulitura sia perfetta. I tergicristalli prodotti da Bosch a differenza dei bracci tergicristallo della maggior parte delle automobili, asciugandosi raggiunge la sporcizia nei punti più lontani che le lame più comuni non potrebbero normalmente raggiungere. Anche se tutti i veicoli usano comunemente la stessa procedura di pulitura, il sistema di pulizia del tergicristallo progettato da Bosch è ancora più economicamente sostenibile in quanto riduce le emissioni, più leggere del solito.
 
Un solo punto cieco nel parabrezza può portare il conducente incontro a una catastrofe. La possibilità di fare degli incidenti, urtando un altro veicolo o un ostacolo, purtroppo aumenterebbe vertiginosamente a causa di una cattiva visione generata da acqua o sporcizia e detriti presenti sul parabrezza. È di fondamentale importanza che tutte le vetture siano dotate di un sistema di tergicristallo ben funzionante ed efficace, per poter vedere bene i dintorni. Un buon primo passo per migliorare il sistema di asciugamento del parabrezza, è quello di acquistare dei tergicristalli di alto livello, facendo in modo che le braccia dei tergicristalli assicurino al conducente e ai passagere, il comfort necessario e il controllo completo su tutto il sistema di pulizia.

Tra l'altro, è possibile acquistare i migliori componenti per auto per la vostra auto su AutoPezziSTORE.it