Apülia Treffen

LOGHI_MAGENTA.png

Una nuova realtà è giunta fino all’estremo Salento.. Sarà Gallipoli, città marittima conosciuta come Perla dello Ionio sita sulla costa occidentale della penisola a fungere da location per un evento tutto nuovo ma che racchiude una filosofia ormai raffermata da anni, ovvero il German style.
Sarà un meeting nel vero senso della parola, no competizioni, no coppe, no malcontenti.. Le auto ammesse saranno solo in stile German, Stance, JDM, Clean e Rat.

L’evento sarà basato su selezione e invito con posti auto limitati..
Per le pre-selezioni inviare foto della propria auto a selection@salentotuningclub.com
Costo iscrizione : 10,00 euro

Presenti all’evento stand di aziende del settore :

Tuning Mania http://www.tuning-mania.eu/
VIS Exclusive http://www.vis-exclusive.com/

PROGARAMMA :

SABATO 16 MAGGIO :
Ore 20:00 : START - Pre-Treffen Bar + DJ Set

DOMENICA 17 MAGGIO :
Ore 9:00 : START Apulia Treffen e distribuzione gadget
- Ore 13:00 : Pranzo