Copyright

L'uso del testo e/o delle immagini contenute su questo sito, sia per intero che parziale, senza previa autorizzazione è proibita.
E' vietato l'uso dell' hotlinking (collegare un’immagine e inserirla sul proprio sito, forum, o blog utilizzando un link ad un’immagine presente sul server di Salento Tuning Club (esempio utilizzando il tag ). Se volete usare le immagini presenti su Salento Tuning Club, chiedete il permesso, salvatele e caricatele sul vostro spazio web.

Tutte le foto inviate e modificate dallo staff, saranno rese pubbliche e diverranno proprietà di Salento Tuning Club.
Ai sensi degli articoli 87 e 88 della legge 663/41, tutte le foto inviate e inserite nella galleria fotografica si intendono cedute con le seguenti modalità: pubblicazione con esclusiva nel sito web www.SalentoTuningClub.com, per un periodo di tempo di 20 anni (farà fede la data dell'e-mail), tramite applicazione del relativo simbolo Copyright Salento Tuning Club sull'immagine, a scopo unitamente no-profit. Resta salvo la proprietà dell'immagine da parte dell'autore dell'opera.
Le foto contenute nella galleria degli sfondi, non potranno essere usate per essere inserite in altri siti, senza nostra previa autorizzazione e senza riportare il link al nostro sito, potranno invece essere usate per scopi personali.
E' vietato utilizzare le immagini a scopo pubblicitario, editoriale, promozionale o per altre applicazioni commerciali.
I testi e le immagini non specificatamente di nostra proprietà appartengono ai rispettivi autori e non sono utilizzati a scopo di lucro.
Tutti i testi contenuti in questo sito sono di proprieta' di Salento Tuning Club. Eventuali testi provenienti da siti esterni riportano il relativo link.
Salento Tuning Club non si assume alcuna responsabilità in merito alla veridicità delle informazioni in esso presenti, in quanto suscettibili a variazioni non sempre verificabili. Qualora incontraste delle inesattezze vi preghiamo di avvisarci, in modo da poter correggere l'eventuale errore.
In ottemperanza al D.Lgs. 196/2003, Salento Tuning Club rispetta la tutela della privacy di chiunque scriva o interloquisca sotto qualsiasi forma con i webmaster fornendo informazioni personali. Le informazioni che gli utenti del sito riterranno di rendere pubbliche tramite i servizi e gli strumenti messi a disposizione degli stessi, saranno fornite dall'utente consapevolmente e seguendo il proprio volere, sollevando Salento Tuning Club da qualsiasi violazione della succitata Legge. Salento Tuning Club non è responsabile di URL (indirizzi) o contenuti che si trovino nell'area Forum o nell'area Press. Salento Tuning Club non controlla i banner che si trovano sul sito, affidati ad un circuito banner.
LEGGE SULL'EDITORIA
In ottemperanza con la nuova legge sull' editoria italiana, si segnalano le seguenti informazioni:
a) Salento Tuning Club non è un periodico. Qualunque testo vi appaia non ha alcun tipo di cadenza predeterminata ne predeterminabile
b) Non essendo una testata giornalistica, non esiste editore. Responsabile contenuti è da considerarsi il webmaster. Dati sensibili relativi alla legge sulla privacy sono tutelati in ottemperanza al D. Lgs. n. 196/2003. Tutti i Logo e Trademarks in questo sito sono proprietà dei rispettivi possessori. Tutti i commenti sono a responsabilità di chi li ha scritti. Tutto il resto è proprietà dell' amministratore di www.SalentoTuningClub.com.
I marchi citati in Salento Tuning Club sono esclusiva dei rispettivi proprietari. Tali marchi sono citati in Salento Tuning Club soltanto per scopi didattici e su di essi Salento Tuning Club non ha alcun diritto.
Il contenuto di questa pagina e tutti i contenuti del sito www.Salentotuningclub.com (testi, immagini ecc...) sono di proprietà intellettuale di Salento Tuning Club e sono soggetti a ''Riproduzione Riservata''; ne è quindi vietata, ai sensi della Legge 633/41e successive modificazioni, la riproduzione, anche parziale, senza la nostra esplicita autorizzazione scritta.

Informazioni relative al trattamento dei dati personali -
Informativa sulla privacy di
www.salentotuningclub.com
Dlg 196/2003

Salento Tuning Club rispetta la privacy dei visitatori di salentotuningclub.com, e si impegna a proteggerla.
Nella presente informativa sulla privacy vengono descritte le procedure che regolano la raccolta ed il trattamento dei dati personali adottate da Salento Tuning Club per il sito www.salentotuningclub.com e tutti i sottodomini in essi contenuti.
L'accesso al Sito presuppone il consenso alla raccolta e al trattamento dei dati personali secondo le modalità descritte nella presente informativa sulla privacy.
Nei casi in cui è necessario raccogliere informazioni personali, verranno chiaramente evidenziate le informative di legge, anteposte al modulo di raccolta dati, al fine di consentire trasparenza e consapevolezza all’utente.
I dati personali sono forniti dagli utenti facoltativamente e sono utilizzati al solo fine di erogare il servizio richiesto. Il mancato conferimento dei dati richiesti può comportare l'impossibilità ad ottenere il servizio.

Il personale di Salento Tuning Club incaricato al trattamento dei dati personali e le società che prestano a Salento Tuning Club servizi in outsourcing coinvolti nel trattamento (ad esempio i server nei quali vengono memorizzati i dati) operano nel rispetto del D.Lgs. 196/2003.
I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti.
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, specifiche misure di sicurezza elettroniche ed organizzative sono osservate per salvaguardare l’integrità dei dati, prevenire usi illeciti o non corretti ed impedire accessi non autorizzati.
I dati raccolti sono comunicati a terzi nel solo caso in cui ciò sia consentito ai sensi del D.Lgs 196/2003.
Non verranno vendute, affittate o commercializzate in qualunque altra forma informazioni personali fornite senza il consenso anteriore dell’interessato.
Nel caso in cui i tuoi dati vengano cancellati dai nostri database non sarà più possibile recuperarli.

L’utilizzo del sito
Acquisizione dei dati
Salento Tuning Club è strutturato in modo da consentire all'utente di visitare la maggior parte dei contenuti senza identificarsi o divulgare informazioni personali.

L’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva.

Sistemi informatici
Nel Sito possono essere raccolte alcune informazioni relative alle pagine visitate. Tali informazioni vengono raccolte per amministrare e migliorare il Sito.
Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate ad interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti. [es. indirizzo IP]
Questi dati vengono utilizzati per ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito per comprendere le esigenze e gli interessi dei visitatori e per migliorare il servizio offerto.
Questo sito web utilizza in alcune pagine Google Analytics, un servizio di analisi web fornito da Google, Inc. ("Google"). Google Analytics utilizza dei "cookies", che sono file di testo che vengono depositati sul Vostro computer per consentire al sito web di analizzare come gli utenti utilizzano il sito. Le informazioni generate dal cookie sull'utilizzo del sito web da parte Vostra (compreso il Vostro indirizzo IP) verranno trasmesse a, e depositate presso i server di Google negli Stati Uniti. Google utilizzerà queste informazioni allo scopo di tracciare e esaminare il Vostro utilizzo del sito web, compilare report sulle attività del sito web per gli operatori del sito web e fornire altri servizi relativi alle attività del sito web e all'utilizzo di Internet. Google può anche trasferire queste informazioni a terzi ove ciò sia imposto dalla legge o laddove tali terzi trattino le suddette informazioni per conto di Google. Google non assocerà il vostro indirizzo IP a nessun altro dato posseduto da Google. Potete rifiutarvi di usare i cookies selezionando l'impostazione appropriata sul vostro browser, ma ciò potrebbe impedirvi di utilizzare tutte le funzionalità di questo sito web. Utilizzando il presente sito web, voi acconsentite al trattamento dei Vostri dati da parte di Google per le modalità e i fini sopraindicati.

Link a siti esterni
Salento Tuning Club può contenere collegamenti a siti Web di altre aziende. Se si accede a questi collegamenti, si lascia il sito e Salento Tuning Club non si assume alcuna responsabilità in relazione alle procedure applicate sui siti Web di altre aziende per il rispetto della riservatezza dei dati. Pertanto, si invitano i visitatori a consultare le norme sulla riservatezza di tutte le società con cui si entra in contatto.

I diritti dell’interessato
I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione (art. 7 del D.Lgs. 196/2003).
Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.