De Marco Prototipi

La De Marco Prototipi

De Marco Prototipi S.r.l.
Nasce a Casarano nel 2009 su una frase del Dr. Paolo Di Sarno.
Il logo rappressenta un leone tribale sibolo di forza e maestosità, elaborato graficamente sulla base
di un idea del Dott. Ing. Fabrizio De Marco da un bravissimo designer non che grande sostenitore
della nostra azienda Ruggero Maria Cafagna.
Attualmete il legale rappresentante e amministratore dell'azienda è il Dott. Ing. Fabrizio De Marco.
Fabrizio De Marco è laureato presso il Politecnico di Torino alla Facoltà di Ingegneria Meccanica,
E' esperto in Progettazione di Sistemi Energetici e Componentistica Automotive ad uso competizione.
Siamo quindi attivi nel settore Ingegneria  Meccanica, Ingegneria  Elettronica, Ingegneria  Informatica,
avvalendoci non raramente anche di consulenti esterni di fiducia con i quali collaboriamo da anni.

www.demarco-prototipi.com