Lutto nel mondo del cinema e del Tuning..l'attore Paul Walker perde la vita in un incidente automobilistico.

Paul_Walker_incidente_01.jpg

Il protagonista della serie con Vin Diesel era sulla Porsche di un amico. Entrambi hanno perso la vita quando la vettura si è schiantata su un palo della luce e su un albero e ha preso fuoco. Lascia una figlia adolescente.


SANTA CLARITA (California) - Dopo aver raccontato per più di un decennio sul grande schermo la velocità e la passione per i motori l'attore Paul Walker, protagonista della serie cinematografica Fast & Furious, è stato tradito dall'alta velocità, mentre viaggiava con un amico su una Porsche Carrera Gt. Walker è morto a Valencia, a nord di Los Angeles, mentre stava andando ad un evento benefico organizzato dalla sua associazione, la Reach Out Worldwide, per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dal tifone Haiyan nelle Filippine. Aveva 40 anni.


"E' con profonda costernazione che ci troviamo a confermare che Paul Walker è morto oggi in un tragico incidente. Era passeggero dell'auto di un amico, ed entrambi hanno perso la vita", si legge sulla pagina Facebook dell'attore.




La stampa locale riporta che la Porsche rossa si è schiantata contro un palo della luce e un albero e si è incendiata. Secondo la polizia locale la causa sarebbe stata l'alta velocità. Tra i primi ad affidare alla rete il suo dolore proprio il collega e amico Vin Diesel che ha postato su Instagram una loro foto insieme con un messaggio: "Fratello, mi mancherai tantissimo. Sono senza parole. Nel cielo c'è un nuovo angelo. Riposa in pace",



Tutti i suoi film


Nato a Glendale, in California, il 12 settembre del 1973, Walker era il più grande di cinque fratelli. La sua era una famiglia umile, mormone e la madre l'aveva portato sin da piccolo a fare provini. Non per lanciarlo nel mondo dello spettacolo, spiegava Walker, ma per contribuire a sbarcare il lunario. Aveva studiato biologia marina ed era un grande ammiratore di Jacques Cousteau. E ne avrebbe seguito le orme, se non fosse diventato attore. Una carriera iniziata prestissimo, la sua: dopo alcuni ruoli in tv, aveva debuttato al cinema a soli 13 anni, in Non aprite quell'armadio di Bob Dahlin. Il successo era arrivato nel 2001 con la prima pellicola della saga Fast & Furious, tra le più popolari produzioni del cinema d'azione. Nei panni dell'agente Brian O'Connor, infiltrato nel mondo della corse clandestine, aveva partecipato al sequel, al quarto, al quinto e al sesto episodio della serie, al fianco tra gli altri di Vin Diesel e Michelle Rodriguez.


 


Ma anche a tanti altri film, tra i quali Flags of Our Fathers (2006) di Clint Eastwood. La sua carriera si divideva tra cinema d'azione (oltre alla saga di Vin Diesel anche Takerse Trappola in fondo al mare) e commedie romantiche (accanto a Penelope Cruz in Un amore sotto l'albero).
Walker stava lavorando a un nuovo Fast & Furious, il settimo, con la regia di James Wan, la cui uscita era programmata per il prossimo luglio. Aveva da poco finito di girareHours di Eric Heisserer, un thriller che negli States uscirà a metà mese. Lascia una figlia, Meadow di 14 anni.



R.I.P. Paul Walker


 


Fonte : www.repubblica.it


 



Auto del mese

Il Salento Tuning Club pubblica ogni mese l'auto più bella. Entra in questa sezione per scoprire tutte le novità relative all'auto più bella. La recensione sarà redatta direttamente dal nostro staff che si occuperà di definire precisamente la miglior auto, il suo impianto, la sua carrozzeria ed affiancandola alle migliori schede tecniche visualizzabili sul web. Non perdere questa occasione

Get Started

Eventi Tuning

Non perdere neanche un evento del nostro Club. Il Salento Tuning Club, con il suo staff e i suoi soci, ogni settimana presenta degli eventi, dei raduni, delle collaborazioni, degli incontri a cui non potrai mancare. Per partecipare a questi eventi non devi far altro che seguire i nostri inserimenti. Ti daremo tutte le indicazioni necessarie per sapere sempre dove siamo e cosa facciamo. Non mancare, aspettiamo solo te.

Get Started

News dal Club

Il Salento Tuning Club, pubblica gli annunci del Club per renderti partecipe di come si muove la nostra community, di come si muove lo staff e quali sono le decisioni importanti del nostro direttivo. Non perdere neanche un aggiornamento, perchè per noi è importante che i nostri utenti siano informati sulle nostre strategie, sulle nostre decisioni. Se anche tu vuoi far parte della nostra community iscrivi al forum per dire la tua.

Get Started

News generali

Il Salento Tuning Club non è una testata giornalistica,ma è appassionato di automobili, di Tuning e di tutto ciò che gli gira intorno. Per questo motivo pubblica sempre delle news che posso riguardare anche la vita al di fuori del Club, perchè l'informazione è la prima cosa quando si hanno delle passioni comuni e perchè si ha sempre bisogno di qualcosa che ci dia lo spirito a fare sempre di più.

Get Started

Salento Tuning Media Gallery

In questa sezione il Salento Tuning Club inserisce tutto quello che è multimediale. Abbiamo sempre bisogno di condividere con te le nostre avventure, le nostre fotografie, i nostri videoclip. Per questo motivo ti rendiamo partecipe del nostro mondo, facendolo anche in un modo multimediale. Video, Community, Immagini, e molto altro ancora. Non perdere niente. Le nostre avventure sono le più belle e le più interessanti del web.

Get Started

Salento Tuning Gruppo Facebook

Anche il Salento Tuning Club ha sfondato il mondo dei Social Network. Per questo ha creato un gruppo su Facebook per condividere la nostra passione anche con Facebook. Se sei interessato entra insieme a noi nel gruppo per scoprire sempre nuove avventure da condividere insieme a molti altri utenti che, come te, ogni settimana pubblicano commenti, tenendo attivo questo gruppo.

Get Started

Tesseramento

Vuoi diventare socio del Salento Tuning Club? Questo è il posto giusto. Richiedi la tessera per entrare a far parte di questa magica famiglia che ormai da 3 anni appassiona più di 500 utenti. Abbiamo bisogno solo dei tuoi dati anagrafici ed entrarai nel mondo del Tuning per avere e beneficiare di una moltitudine di vantaggi riservati solo ai soci. Entra anche tu nel Salento Tuning Club.

Get Started