MAGNETICA!!

 
Polo_Bersha_01.jpg
Polo_Bersha_02.jpg
Polo_Bersha_03.jpg
Polo_Bersha_04.jpg
Polo_Bersha_05.jpg
Polo_Bersha_06.jpg
Polo_Bersha_07.jpg
Polo_Bersha_08.jpg
Polo_Bersha_09.jpg
Polo_Bersha_10.JPG
Proprietario: 
Bersha
Nick Name: 
Bersha
Residenza: 
Italy
Auto posseduta: 
VW Polo 6N
Car NickName: 
Poletta
Motore: 
1.4 16V

MAGNETICA!!
VW Polo 1.4 16V



Quatta se ne va per le vie della città questa VW Polo 6N attirando l’attenzione di chi è appassionato del genere ma anche di chi si può definire opposto a questa passione..
La Polo autovettura di segmento B e designata ad un pubblico giovanile è giunta ormai alla Quinta serie ma nel corso degli anni è stata oggetto di tuning in vari stili e in ogni serie prodotta.
Vediamo nel dettaglio il tuning decisamente German Style adottato su questo esemplare :



MOTORE
Molto sobrio risulta l’intervento sul motore il quale comprende la sostituzione del filtro aria con uno di tipo sportivo in cotone con alloggio in scatola originale by Pipercross.
Anche l’impianto di scarico ha subito un cambiamento decisamente più radicale con la sostituzione dei collettori originali con altri sportivi in acciaio con sistema 4-2-1 by Raceland, sostituzione catalizzatore di serie con uno di tipo sportivo metallico a 200 celle by Magnaflow. Tubo centrale diretto e terminale by Novus con modifica all’uscita rendendola nascosta sotto il paraurti posteriore.



MECCANICA E TELAIO
Fondamentali per il German Style sono assetto “rasoterra” e cerchi in lega dal canale abbondante!
L’assetto è costituito da un kit coilovers By KW variante 1 con steli ammortizzatori in acciaio inox regolabile in altezza con abbassamento fino a -110mm !!
Le ruote sono composte da cerchi in lega scomponibili in 2 pezzi OZ Turbo con misura sull’asse anteriore di 8x15 ET22 e 8,5x15 ET14 sull’asse posteriore e gomme Nankang NS-2 185/45R15.



DESIGN
L’estetica sulla Polo risulta anch’essa molto sobria ma attira l’occhio anche di chi non pratica il tuning come uno stile di vita..
Cominciamo dalla verniciatura totale che è in Grigio Telesto Lamborghini, e poi..
- Parafanghi ribattuti e stirati + parasassi rimodellati
- Fari aftermarket by In.Pro Crystal + frecce anteriori e laterali orange + moduli luci posizione USA
- Fanali posteriori Polo 6N2 full red
- Paraurti parzialmente lisciati (anteriore senza scasso targa, posteriore senza scasso gancio traino)
- Baffo anteriore sottoparaurti Polo 6N2 GTI
- Specchietti Polo 6N2 in tinta, entrambi versione piccola (sx importato from UK, dx from Germany)
- Eliminazione scritte identificative, paracolpi laterali, tergicristallo dietro, chiusura foro antenna tetto.


In definitiva questa Polo ha tutti gli attributi per avere un riconoscimento come Best German!



Auto del mese

Il Salento Tuning Club pubblica ogni mese l'auto più bella. Entra in questa sezione per scoprire tutte le novità relative all'auto più bella. La recensione sarà redatta direttamente dal nostro staff che si occuperà di definire precisamente la miglior auto, il suo impianto, la sua carrozzeria ed affiancandola alle migliori schede tecniche visualizzabili sul web. Non perdere questa occasione

Get Started

Eventi Tuning

Non perdere neanche un evento del nostro Club. Il Salento Tuning Club, con il suo staff e i suoi soci, ogni settimana presenta degli eventi, dei raduni, delle collaborazioni, degli incontri a cui non potrai mancare. Per partecipare a questi eventi non devi far altro che seguire i nostri inserimenti. Ti daremo tutte le indicazioni necessarie per sapere sempre dove siamo e cosa facciamo. Non mancare, aspettiamo solo te.

Get Started

News dal Club

Il Salento Tuning Club, pubblica gli annunci del Club per renderti partecipe di come si muove la nostra community, di come si muove lo staff e quali sono le decisioni importanti del nostro direttivo. Non perdere neanche un aggiornamento, perchè per noi è importante che i nostri utenti siano informati sulle nostre strategie, sulle nostre decisioni. Se anche tu vuoi far parte della nostra community iscrivi al forum per dire la tua.

Get Started

News generali

Il Salento Tuning Club non è una testata giornalistica,ma è appassionato di automobili, di Tuning e di tutto ciò che gli gira intorno. Per questo motivo pubblica sempre delle news che posso riguardare anche la vita al di fuori del Club, perchè l'informazione è la prima cosa quando si hanno delle passioni comuni e perchè si ha sempre bisogno di qualcosa che ci dia lo spirito a fare sempre di più.

Get Started

Salento Tuning Media Gallery

In questa sezione il Salento Tuning Club inserisce tutto quello che è multimediale. Abbiamo sempre bisogno di condividere con te le nostre avventure, le nostre fotografie, i nostri videoclip. Per questo motivo ti rendiamo partecipe del nostro mondo, facendolo anche in un modo multimediale. Video, Community, Immagini, e molto altro ancora. Non perdere niente. Le nostre avventure sono le più belle e le più interessanti del web.

Get Started

Salento Tuning Gruppo Facebook

Anche il Salento Tuning Club ha sfondato il mondo dei Social Network. Per questo ha creato un gruppo su Facebook per condividere la nostra passione anche con Facebook. Se sei interessato entra insieme a noi nel gruppo per scoprire sempre nuove avventure da condividere insieme a molti altri utenti che, come te, ogni settimana pubblicano commenti, tenendo attivo questo gruppo.

Get Started

Tesseramento

Vuoi diventare socio del Salento Tuning Club? Questo è il posto giusto. Richiedi la tessera per entrare a far parte di questa magica famiglia che ormai da 3 anni appassiona più di 500 utenti. Abbiamo bisogno solo dei tuoi dati anagrafici ed entrarai nel mondo del Tuning per avere e beneficiare di una moltitudine di vantaggi riservati solo ai soci. Entra anche tu nel Salento Tuning Club.

Get Started